Servizi di pulizia alberghiera, pasticcerie, laboratori alimentari e cucine

Servizi di pulizia alberghiera, pasticcerie, laboratori alimentari e cucine

Camere pulite, successo assicurato!

Cadere sulla pulizia significa fare un danno al cliente. Quando le aspettative sono elevate e capita di trovare una camera poco pulita, non c’è nulla da fare! Soprattutto nel caso di hotel e alberghi gestiti “internamente” è necessario avere fiducia del proprio personale  collaborando con MIKELA GROUP SRL,  ma soprattutto avere le macchine per la pulizia professionale per una manutenzione sempre al passo con i cambiamenti, le mode, le esigenze del cliente più esigente.

La nostra impressa, ha supreme attenzione all’igiene e sanificazione essendo requisiti per il mondo alberghiero e soprattutto per l’ambiente camera.

MIKELA GROUP SRL è la strategia della pulizia e profumo vincente per il tuo hotel!

Delle cucine cosa possiamo dire….solo che necesitano di tanto lavoro per mantenerle brillanti nei ristoranti, panifici, pasticcerie e laboratori alimentari.

Le cappe aspiranti in cucina si sporcano con facilità: cominciamo da queste, raggiungendo anche le canne fumarie e le canaline di scolo. Si sterilizzano con un detergente neutro, passiamo  con un panno, senza dimenticare di adoperare un prodotto sgrassante (indispensabili per la rimozione di certi residui).

Le griglie vanno smontate e tenute in ammollo: basta dell’acqua e uno sgrassante professionale (pH 12/14) per sciogliere grasso e incrostazioni. Lo stesso vale per i fuochi e alle friggitrici: le griglie di protezione e i componenti mobili vanno immersi in recipienti ampi dove potete aggiungere anche uno smacchiante. Lasciate agire lo sgrassante!

Frigoriferi e celle, complementi d’arredo, attrezzi, mobili: il da fare non manca!

Da non trascurare i piani di lavoro: sollevateli e fate lo stesso con i tavoli in acciaio, in modo tale da poter curare ogni angolo (non ribaltandoli come potreste pulire la parte sottostante?).

Successivamente potrete dedicarvi a pareti, vetri e infissi: partite dall’alto utilizzando detergenti adeguati. Nel mentre chi è libero non avrà problemi a lavare le stoviglie presenti in cucina, passaggio obbligatorio da effettuare prima della pulizia dei lavandini.

Non mollate: manca l’ultimo step! Adesso che è quasi tutto pulito e la cucina è ancora sgombra, tocca al pavimento. Anche qui occorre utilizzare  le macchine giuste e le mani d’oro più un detergente specifico per pavimentazioni; per il risciacquo una monospazzola, accompagnata da una macchina che tira l’acqua.

In un breve tempo, con la nostra squadra avete tutto pronto e pulitio! Tu ti rilassi e noi puliamo per voi!

chiama ora, non perdere tempo e denaro!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

WhatsApp LIVE CHAT